LIDEALE, MASSIMO E FABRIZIO INSIEME PER ONORARE LE PROPRIE RADICI
Un indirizzo storico di quartiere ripreso in mano da due "ragazzi", Fabrizio e Massimo, che hanno dato un nuovo corso all'osteria Lideale.
L'idea dell'osteria, dove entreranno solo materie prime del territorio e di stagione, manipolate il meno possibile, sarà quella di proporre una cucina autentica con un tocco di creatività.
Fabrizio e Massimo, soci e amici dal 2017, colgono la sfida di portare a "sedè e magnà". A mezzogiorno, alla carta o per il "pranzetto" veloce ed economico. La sera alla carta o con i due menù degustazione, Marvi e Robbi, dedicati alla mamma di Massimo e al papà di Fabrizio.
In cucina c'è una sicurezza: Massimo Baroni. Chef di grande esperienza che, dallo storico e amatissimo Benito al ghetto, passando per l?osteria del Fico e il ristorante La Regola, dopo le esperienze internazionali tra Asia e Australia, finalmente torna a casa.
Ambasciatore di una cucina essenziale e rispettosa dell'ingrediente, Massimo, un mantecatore professionista che risotta, amalgama e incorpora qualsiasi liquido tra le grinfie glutinose della pasta in un modo che solo lui conosce.
Questione di braccio? Di polso? Di bacino? Quello che conta è il RISULTATO!